Oggi la regina dei goblin di Troll 2 sarebbe fiera di me. M’è arrivata una mail di un sito di una società che fa i volantini elettronici per i negozi di elettrona che m’ha chiesto di aderire all’iniziativa “il mio Blog è a Impatto Zero”. In pratica piantano un albero per ogni Blog che parla dell’iniziativa. Ecco quindi il post, e speriamo che nella foresta che verrà creata verranno ambientati decine di slasher adolescenziali o qualche bel bel filmaccio con alberi assassini. A proposito ne conoscete qualcuno oltre questa robaccia di Shyamalan? Ditemi pure!

Doveconviene è carbon neutral
by Doveconviene.it

11 Responses to “Albereggiando”

  1. Certo che ne esistono altri… eccone qui uno: http://www.treevenge.com/

  2. hai fatto bene. w gli alberi e i boschi! anche quelli assassini!

  3. Ciao, credo ci sia Il bosco 1, non l’ho mai visto, ma dev’essere una trashata su radici e alberi che uccidono.

    • Il bosco 1 è un capolavoro! Oltre alle radici assassine ci sono una strega, uno zombie, uno scrittore pazzo che parla con una scatola vocale, Caterina Cataldi Tassoni che parla con un discutibile accento anglofono, e un macello di altre puttanate. Da non perdere!

  4. Ah, ok come non detto allora, dovrò decidermi a guardarlo io 🙂
    In ogni caso complimenti per il blog, lo seguo con interesse e grazie per avermi fatto scoprire L’uomo fiammifero 🙂

  5. no vabbè in realtà è trash allo stato puro, ma se ti piacciono i film brutti è da vedere… Felicissimo di aver fatto conoscere l’uomo fiammifero! Essendo teramano ci tengo un sacco a quel film, che tra l’altro uscirà a natale anche in spagna 🙂

  6. Sembrano delle zone molto belle! Comunque non sospettavo che in Italia si girassero anche film del genere, adoro l’underground, in particolare se è sperimentale e/o fiabesco. Bello bello quel film. Tra l’altro ho visto che hai recensito pure Bitch Slap, l’ho visto recentemente e mi ha fatto morire dalle risate!

  7. Ho visto Il bosco 1 (con mia madre tra l’altro), non male mi ha fatto effettivamente ridere verso la fine, ma pensavo meglio!

  8. il bosco 1 per me è affetto. è un film inequivocabilmente inguardabile, senza senso, sconclusionato, girato da cani e recitato peggio. Però trasuda amore per il cinema, voglia di mettersi in gioco e sicuramente Marfiori mentre lo girava credeva di star facendo qualcosa di stupendo. Io gli voglio bene!
    (grande tua madre!)

  9. Diciamo che mia madre ha visto anche cose peggiori 🙂 Si è trovata, non dico costretta a guardarlo perché sono per la libertà di scelta, ma quasi 🙂
    Che trasudi amore per il cinema non c’è dubbio, sul fatto che il regista credesse di girare un capolavoro non saprei, ultimamente leggevo alcuni pareri qua e là secondo i quali Marfori avesse girato il film volutamente male, boh. Peccato non abbia trashamente proseguito con un Bosco 2 che, considerato il titolo, era richiesto 🙂

Lascia un commento

(Il sito utilizza gli avatar di Gravatar.com)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Film per pochi is powered by WordPress · design di Gianluca Camaioni