Mar
Perché il blog…
Il blog ha lo scopo di far conoscere film sempre nuovi e diversi da quelli che siamo abituati a vedere al cinema e in tv. Oggi grazie soprattutto ad internet è possibile vedere moltissimi film provenienti da ogni angolo del mondo, oppure vedere vecchie pellicole del passato ormai introvabili o ancora vedere film mai doppiati in italiano.
Questo blog non è una raccolta delle migliori pellicole selezionate da me, è invece un resoconto con la mia critica personale (non da esperto, non lo sono affatto. Sono un semplice spettatore…) a tutto ciò che guardo. Raramente mi capiterà di parlare di film film famosi, ma indagherò in quel sottobosco di titoli non commerciali, cercando i titoli più disparati spesso anche facendomi del male e guardando porcate inenarrabili.
Visto che il blog è basato sulle mie personali sensazioni i generi che prenderò in esame saranno soprattutto l’horror, il trash, lo sci-fi e l’azione ma non è affatto escluso che possa guardare anche altri tipi di film. Se comunque avete dei consigli fatemi sapere!
Spero che il blog vi piaccia, buon divertimento!
P.S. Mi consigliano di mettere un Disclaimer, e quindi eccolo qua:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
00:19 , 31.07.2012
Il blog è davvero interessante. Ci sono diversi titoli di cui non avevo mai sentito parlare e dubito che mi sarebbero arrivati alle orecchie! Ottima intuizione. Sono soprattutto appassionato di horror e sci-fi (non schi.fi !!??) e qualche titolo da te riportato, merita di essere approfondito, anche se sarà una c_g_t_ pazzesca! Se riesco a scovare qualche titolo te lo segnalo. Naturalmente eviterò titoli di vecchissima data anche se poco noti: sono tutti dei cult per me e comunque costituiscono gli albori del genere!
12:55 , 01.08.2012
fa sempre piacere ricevere commenti così! Peccato che hai beccato un momento un pò di pausa causa università, ma prima o poi riprenderò a scrivere! Scrivi pure se trovi qualcosa di interessante 😀
17:28 , 28.10.2013
Hola! [Indirizzo cancellato] che ne dici di questo?
19:49 , 28.10.2013
me lo segno ma ti cancello l’url dal commento. se avrai altri consigli scrivili nella sezione contatti. In ogni caso grazie!
17:04 , 13.07.2014
Blog davvero interessante che ho pensato di mettere tra i miei preferiti. Pensavo di trovarci il film “The Road” del 2009 diretto da John Hillcoat, con Viggo Mortensen e Kodi Smit-McPhee, che interpretano padre e figlio in viaggio verso sud, cercando di sopravvivere in uno scenario post apocalittico.
17:55 , 13.07.2014
grazie mille per la segnalazione e per il supporto! Non ho visto questo film ma lo aggiungo alla mia lista dei consigli dei lettori.
12:27 , 05.12.2016
Ciao amici. Bene, e una gioia per guardare i film.