Titolo Originale: Jesus Christ Vampire Hunter
Nazione: Canada
Durata: 85 minuti
Regia: Lee Gordon Demarbre
Anno: 2001
Cast: Phil Caracas, Josh Grace, Jeff Moffet, Murielle Varhelyi, Johnny Vegas

Trama:

In una città canadese iniziano a sparire delle donne lesbiche per colpa dei vampiri. Per fermare questa atrocità due preti (uno dei quali punk) vanno a chiamare Gesù Cristo, che sta battezzando in riva al mare, che accetterà di indagare sulla faccenda solo dopo aver massacrato dei vampiri che uccidono i preti. Nelle sue indagini, oltre ai vampiri dovrà vedersela anche con i terribili atei! Ad aiutare Gesù nella sua lotta contro le creature della notte ci sarà Mary Magnum, un’agente della Chiesa con delle tette notevoli e Santos, un lottatore di wrestling messicano…

Secondo me:

Un Molto difficile da trovare, ma assolutamente da vedere. Non per vedere qualcosa di bello, ma per poter dire “io l’ho visto”. Il film in realtà è una cagata pazzesca, noioso e tecnicamente insignificante. I combattimenti sono quanto di più brutto si sia mai visto! Si va avanti con queste risse fino a fine film, quando Gesù si ricorda di saper fare miracoli. Alla fine c’è stato anche un piccolo colpo di scena che proprio non mi aspttavo, ma che di certo non mi fa aumentare di molto la considerazione del film. Di spezzoni simpatici ce ne sono parecchi, ad esempio l’espressione di Gesù quando c’è l’incontro con gli atei è stupenda, un immotivato balletto (almeno all’inizo, poi risulta troppo lungo!), i discorsi con suo Padre gelato e sua Madre, l’assistente di Santos alla quale viene in continuazione toccato il culo…

Gli amanti degli z-movie non possono lasciarsi sfuggire questa perla! Per tutti gli altri fate finta che non sia mai stato girato…

Lascia un commento

(Il sito utilizza gli avatar di Gravatar.com)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Film per pochi is powered by WordPress · design di Gianluca Camaioni