Titolo Originale: Bad Biology
Nazione: USA
Durata: 85 minuti
Regia: Frank Henenlotter
Anno: 2008
Cast: Beverly Bonner, Tina Krause, R.A. Thorburn, Charlee Danielson, Anthony Sneed, Mark Wilson, Staff Sgt. John A. Thorburn, Remedy, Tom Kohut

Trama:

Jennifer e Batz sono due ragazzi con degli strani problemi sessuali. La ragazza è nata con sette clitoridi ed è sempre eccitata e subito dopo ogni rapporto sessuale partorisce dei bambini mutanti. Batz ha invece un pene enorme con una volontà sua, tossicodipendente e capace di provocare orgasmi allucinanti alle ragazze. Per fare due soldi e saziare la fame di droghe e steroidi del suo pene, il ragazzo accetterà di ospitare in casa sua un set fotografico guidato da Jennifer ed i due finiranno per conoscersi.

Secondo me:

Io nel campo dell’horror americano anni ’80 ho parecchie lacune. Uno dei registi dei quali non avevo mai sentito parlare era Frank Henenlotter autore di classici low budget-splaetter come Basket Case e Brain Damage che io non ho mai visto! Recupererò, ma intanto mi limito a commentare questo film qua.
Dopo una quindicina d’anni di inattività Frank torna con questa commedia horror erotica politicamente scorretta, splatter, offensiva e disgustosa. IMPERDIBILE!
Il regista rimane incollato al suo passato regalandoci una pellicola quasi fuori dal tempo con effetti speciali fatti in casa con due lire e una trama assurda seguita in maniera esplicita e senza remore tra amplessi, masturbazioni assurde, donne con la vagina in faccia… Di scene memorabili da sottolineare ce ne sarebbero decine, io ho particolarmente gradito quelle nelle quali il pene si avventura alla ricerca di ragazze da scoparsi (ovviamente tutte fighe e nude!).
Ad ammazzare un pò il film ci pensa l’ambientazione rappereggiante alla quale il regista è stato costretto dal produttore…

Tutto è splendidamente brutto e raffazzonato! Un film consigliatissimo agli amanti dello stile Troma, sconsigliato per i sani di mente!

2 Responses to “Bad Biology”

  1. Uuuh, io Basket Case e Brain Damage li ho visti, e il secondo in particolare è un capolavoro di trash e cattivo gusto, impossibile da dimenticare!
    questo Bad Biology devo recuperarlo, ma se vuoi rimanere in tema e non lo hai ancora visto ti consiglio di recuperare The One-Eyed Monster… non ti rivelo nulla della trama, cercalo e fatti parecchie horrorrisate! XD

  2. One-eyed monster l’ho visto, se scorri l’elenco dei film è anche inserito nel sito! Geniale…
    Per gli altri due devo assolutamente colmare la lacuna. Inizio a perdere di credibilità!

Lascia un commento

(Il sito utilizza gli avatar di Gravatar.com)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Film per pochi is powered by WordPress · design di Gianluca Camaioni